• arte
  • possagno
  • storia

Vai ai dettagli dell'evento

Il Lunedì dell’Angelo è un giorno di festa che, tradizionalmente, si trascorre insieme sul colle di S.Rocco a Possagno.

Apertura stand eno-gastronomico & Dimostrazione “I Veci Mestieri” (Tempo permettendo), ore 11:00 S.Messa dell’Emigrante con processione votiva presso la Grotta della Madonna di Lourdes, alle ore 12:00 Pranzo con fornitissimo stand eno-gastronomico Specialità: Galletto allo spiedo, alle 14:00 Intrattenimento per bambini.

Alla realizzazione di questa giornata partecipano tutte le Associazioni del Paese. La giornata inizia al mattino con. Il tutto nella verde e tranquilla cornice del colle di S.Rocco.

Programma

• ore 8:30 1a Passeggiata di Pasquetta (per informazioni visualizza l'evento clicando qui)
  • ore 11:00 S.Messa dell’Emigrante con processione votiva presso la Grotta della Madonna di Lourdes
  • ore 12:00 Pranzo con fornitissimo stand eno-gastronomico Specialità: Galletto allo spiedo
  • ore 14:00 Intrattenimento per bambini

Nessun evento in programma.

Fri
Partly Cloudy