Pasquetta a San Rocco 2017

Feste paesane
Data: 17 Aprile 2017 08:30 - 16:30

Luogo: San Rocco

Il Lunedì dell’Angelo è un giorno di festa che, tradizionalmente, si trascorre insieme sul colle di S.Rocco a Possagno.

Apertura stand eno-gastronomico & Dimostrazione “I Veci Mestieri” (Tempo permettendo), ore 11:00 S.Messa dell’Emigrante con processione votiva presso la Grotta della Madonna di Lourdes, alle ore 12:00 Pranzo con fornitissimo stand eno-gastronomico Specialità: Galletto allo spiedo, alle 14:00 Intrattenimento per bambini.

Alla realizzazione di questa giornata partecipano tutte le Associazioni del Paese. La giornata inizia al mattino con. Il tutto nella verde e tranquilla cornice del colle di S.Rocco.

ore 8:30  1^ PASSEGGIATA DI PASQUETTA

Passeggiata attraverso i boschi e sentieri di Possagno, (circa 7 Km).

Si consiglia abbigliamento e calzature da montagna, anche per Nordic Walking

il percorso non è adatto a passeggini.

ISCRIZIONE  3€ comprende Assicurazione & Ristoro

a metà percorso.

Iscrizioni ore 8:30 - Partenza ore 9:00 da S. Rocco

ore 14:00 Intrattenimento per bambini