gruppo proloco

È stato eletto alla fine di aprile 2011 il nuovo consiglio dell'Associazione Pro Loco di Possagno 2011-2014, l'organismo che ordina le attività di promozione e di valorizzazione culturale e turistica del Comune di Possagno nel Veneto, in Italia e nel mondo. Il nuovo Presidente è Ferrari Celestino che subentra a Camazzola Manuel. Toscan Giuseppe il Vicepresidente. I Consiglieri sono: Vardanega Paolo, Negro Matteo e Dal Broi Loris. I tre Provibiri sono: Cunial Ivo (Ivano), Menegazzo Silvia, Perisello Eros. I tre Revisori del conto sono: Negro Claudio, Guzzella Alberto e Manera Renato. Il Segretario è Favero Giada. Il Tesoriere: Vardanega Giuseppe. I nuovi responsabili della Pro Loco Possagno si sono messi a disposizione delle Associazioni e degli Enti del paese, per coordinare ogni iniziativa mirata a riscoprire le caratteristiche e le tipicità locali, con la finalità di accrescere l'attrattiva turistica di un paese come Possagno che gode già di un bacino di utenza eccezionale, composto di circa 60mila presenze annue attorno alla figura e all'opera di Canova.

[testo tratto da Pausaneus, Anno 2 -n.1]

Partly Cloudy