Pubblicizza la tua attività su www.prolocopossagno.com

L'associazione Pro Loco Possagno, in quanto ente di promozione della realtà locale di Possagno, ha avviato un progetto che prevede la pubblicizzazione sul presente sito web delle attività commerciali, sociali e istituzionali presenti nel paese.

Pubblicità per attività

Pubblicizza la tua attività

La pubblicizzazione della tua attività avviene tramite la pubblicazione di una pagina web nella sezione Possagno di questo sito. Ogni pagina conterrà tutte le informazioni necessarie per dare ai visitatori l’opportunità di mettersi in contatto e di usufruire dei servizi che metti a disposizione.

Questa iniziativa è rivolta a 7 categorie di attività: Ristorazione (Bar, Ristoranti e Pizzerie, Osterie, Malghe, ecc.), Alloggio (Bed & Breakfast, Alberghi, Foresterie, ecc.), Esercizi commerciali (Panifici, Negozi di alimentari, Cartolibrerie, ecc.), Aziende, Associazioni (Avis, Banda, associazioni sportive, ecc.), Servizi (Biblioteca comunale, Scuole, Uffici pubblici, ecc.), Turismo (Musei, Chiese, ecc.).

Alcune pagine sono già state pubblicate e dei possibili esempi di riferimento sono il Tempio Canoviano di Possagno e il Percorso della memoria.

Pubblicità per attività

Pubblicizza un tuo evento

Pro Loco Possagno mette a disposizione la possibilità di richiedere la pubblicazione di unproprio evento attraverso il presente sito web. In aggiunta è possibile pubblicizzare l'evento anche sui social network utilizzati da Pro Loco Possagno: Facebook, Google+ o Twitter.

Un esempio di evento: Lucciolata 12 Aprile 2014

Come fare?

Pubblicazione di un'attività

Per richiedere la pubblicazione della propria attività è necessario inviare una domanda di pubblicazione all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o portandola di persona a Negro Claudio presso il negozio in Via Alla Croce N°1, fronte Bar alla Pesa.

Il materiale da fornire con la domanda è il seguente:

• il modulo Modulo pubblicazione pagina compilato (obbligatorio);
  • un logo rappresentativo dell'attività (può essere il logo dell'associazione come la foto dell'ingresso del negozio, obbligatorio);
  • eventuali foto che andranno a costiruire la galleria fotografica dell'intera pagina (opzionale).

Il materiale può essere inviato come allegato alla mail di richiesta o di persona in un CD o in una chiavetta USB.

Prima di procedere con la compilazione del modulo si chiede di leggere attentamente la descrizione della presente offerta contenuta in Richiesta di pubblicazione sul sito web prolocopossagno.com

Nella sezione Allegati è possibile trovare il modulo da compilare, la descrizione dettagliata della presente offerta e una guida alla compilazione del modulo.

Per il periodo di lancio (dalla pubblicazione della presente offerta fino al 31 dicembre 2015), il servizio resta completamente gratuito. Terminato tale periodo verranno comunicati, con dovuto preavviso, eventuali cambiamenti riguardanti il costo dell'offerta.

Pubblicazione di un evento

La richiesta di pubblicazione di un evento può essere fatta solo inviandola via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Utilizzare come oggetto della mail "[Richiesta pubblicazione evento]", seguito dal titolo dell'evento.

Ogni richiesta dovrà necessariamente contenere i seguenti dettagli:

1. Titolo dell'evento
  2. Ente che organizza o sponsorizza
  3. Nome e indirizzo del luogo che ospita l'evento
  4. Data e ora dell'inizio dell'evento

Per fornire maggiori informazioni possono essere aggiunti anche

1. Descrizione
  2. Locandina dell'evento
  3. File in allegato
  4. Contatti di riferimento (telefono, mail, sito web)